martedì 9 giugno 2015

Progetto "Mafia" - Il Marsigliese

Collana: MAFIA
Titolo: IL MARSIGLIERE
Anno: V
N.: 44
Data: Gennaio 1983
Periodico: mensile
Editore: EDIFUMETTO S.r.l. - Via Redi 22 - 20129 Milano
Direttore Responsabile: R. Barbieri
Registrazione presso il Tribunale di Milano n. 167 del 11-4-1978 -Concessionario per la vendita sitta SODIP - Milano, Via Zuretti 25, tel. 6967 - Spedizione in abb. postale - Gruppo III/70
Stampa: TOTOLITO LOMBARDIA
Pagine: 116
Prezzo: L. 700
Testi: ?
Disegni:
Formato: 18x13cm 
.
VALE: 1 SCAMBIO
FILE: "[6]Mafia 044.pdf"
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Copyright 1983 by Edifumetto S.r.l.
Tavole 44-1...44-106
[New York - Il verde polmone della metropoli, il Central park, ospita come ogni notte coppiette d'ogni genere e tipi solitari che si aggirano come ombre sinistre per i loro inconfessabili scopi...]
«Ma perchè proprio quà amore?...Perchè 
non a casa, mi domando?!.»
«Perchè l'idea mi eccita terribilmente...Da 
quanto tempo non lo facciamo così: 
all'aperto, come due amanti qualsiasi?...»
«Il Central non è più quello di una volta... 
ci sono drogati, pervertiti, guardoni...»
«E allora?...»
«E allora taci e lasciami fare, d'accordo?... Mi
piace, amore...mi va di farlo così, come una
p*tt*n* di strada...»
«Dammelo...Fammelo baciare tutto...»
(Che tr*** fottuta!...)
(Guarda come se lo divora!... Scommetto che
se mi avvicinassi farebbe altrettanto anche
con il mio...)
[Continuando furiosamente...]
«Entra...spingilo dentro...»
(Quanto a lui, chissà... forse
gli piacerebbe anche...)
(E se non gli andasse, potrei
sempre dargli una ripassatina...)
[A un tratto...]
«Aspetta, amore... sbaglio o c'è qualcuno
a fianco di quel cespuglio?...»
«Non ti sbagli... E' da quando abbiamo
incominciato che è là, e...»
«...e credo che si stia masturbando guardandoci,
ti disturba?... Per quanto mi riguarda la cosa mi...
mi eccita terribilmente!...»
«Purché non s'avvicini troppo»
«Adesso spingi... 
più in fretta...
Sto venendo!...»
(P*tt*n*, p*rc*...)
(e va bene, bellezza...
ora vengo!...)
[Improvvisamente, una voce tagliente lo blocca..]
«Ehi, guardone!... non ti 
sembra di esagerare?...»
«Ma vaffanculo!...»
«Stronzo! potevi continuare con la 
tua sega godendoti lo spettacolo 
senza correre rischi, e invece no! 
dovevi proprio venire a rompere i c*gl**n*!»
«vattene o t'ammazzo!»
«diglielo, bambola! digli che
se ne vada, che ci facciamo una
bella sc*p*t* insieme!»
«come ha appena detto lui, 
sei proprio uno stronzo!»
«se credete di prendermi in giro...»
«coraggio!»
«va bene così?...»
SMACK
«UH!»
«ouch...»
«allora?... va bene, stronzo?..»
STUMP

....././.....

SE VUOI SAPERE COME FINISCE
CONTRIBUISCI ANCHE TU AD ARRICCHIRE IL BLOG

Nessun commento:

Posta un commento