giovedì 18 giugno 2015

Progetto "Wallestein" - Trapianto Del Cervello




Collana: WALLESTEIN RISTAMPA
Titolo: TRAPIANTO DEL CERVELLO
Anno: IV
N.: 41
Data: Ottobre 1982
Periodico: mensile
Editore: EDIFUMETTO S.r.l. - Via Redi 22 - 20129 Milano
Direttore Responsabile: R. Barbieri
Registrazione presso il Tribunale di Milano n. 512 del 15-12-1972 - Concessionario per la vendita: SODIP - Milano - Via Zuretti 25, tel. 6967 - Spedizione in abbonamento postale - Gruppo III/70
Stampa: ROTOLITO LOMBARDIA
Pagine: 228
Prezzo: L. 1.200
Testi: ?
Disegni:
Formato: 18x13cm 
VALE: 2,5 SCAMBI
FILE: "[6]Wallestein 3S 041.pdf"
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
COPYRIGHT 1981 by EDIFUMETTO S.R.L.
Tavole 64-1...64-108
TRAPIANTO DEL CERVELLO
[Alla villa della duchessa Bergen...]
«Mi avete fatto chiamare, Duchessa?»
«Vieni, vieni avanti, mio piccolo John»
«Si ho bisogno di parlarti. Oggi la servitù ha 
il suo giorno di riposo e sono rimasta sola... 
Ma vieni pure avanti...»
«Accompagnami nella mia stanza, 
voglio mostrarti qualcosa...» 

«?!»
«La mia richiesta ti sembrerà strana, 
ma ritengo che tu sia un ragazzo intelligente...»
«?»
«... a cui il denaro non dispiaccia!»
«?!»
«vuoi guadagnare queste cinquanta sterline?»
«Certo, ma come..»
«In un modo molto semplice...»
«?!!»

....././..... 


~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
COPYRIGHT 1981 by EDIFUMETTO S.R.L.
Tavole 65-1...65-108
MARUSCA LA MAGA
(Mi hanno detto che Maruska sa 
veramente predire l'avvenire...)
(voglio sapere se Peter mi sposerà!)
«Vieni avanti bambina!»

«Ti stavo aspettando...»
«Veramente io ho deciso di salire da voi
all'ultimo momento, quando ho visto
il cartello sulla porta...»
«Tu non lo sapevi, ma io ero certa
che saresti venuta.»
«vorrei sapere...»
«...vuoi sapere se il tuo amico ti ama e ti sposerà!»
«come fate a conoscere i miei pensieri?»
«Maruska sa leggere nella tua mente 
ed ora ti predirà il futuro... guardami!»
«fissami... non distogliere gli occhi...»
«si... si...»
[La ragazza rimane affascinata dallo sguardo magnetico della maga che oramai la domina...]
«Alzati e spogliati!»
«Si... si... mi spoglierò...»
[Senza che gli occhi della fanciulla si distacchino da quelli di Maruska...]
«Togliti gli abiti... tutti..»
«Anche la biancheria...»
«Dammi la mano!»
«vieni con me!»
«Si... si...»
«sdraiati ed allarga le gambe.»



....././..... 



SE VUOI SAPERE COME FINISCONO
CONTRIBUISCI ANCHE TU AD ARRICCHIRE IL BLOG

Nessun commento:

Posta un commento