domenica 29 giugno 2014

Progetto "Zanzibar" - Un Bar Chiamato Desiderio

Con questo post mi rivolgo a tutti i lettori che hanno a cuore le sorti del blog per chiedere un aiuto economico affinché si possa proseguire nella realizzazione anche della sesta raccolta. La quinta è oramai completata.
Perciò visto che di recente ho resuscitato alcune vecchie scansioni fatte più di dieci anni fà, in cambio di un contributo economico che vorrete riconoscere, utilizzando preferibilmente paypal con il pulsante che segue, invierei i file di questi fumetti sempre per email.
Di seguito l'elenco delle copertine riguardanti i fumetti cosidetti "Low Quality" nonchè la copia del fumetto Zanzibar in modalità FREEVIEW per dare un idea di quella che è la qualità delle scansioni; questo giusto per evitare qualsiasi sorta di equivoco.

Allo studio c'è poi anche il ripristino della precedente modalità di "donazione" con un credito però di soli 40 scambi, e con la crittografia dei file pdf anche con filigrana visibile; questo perchè l'utilizzo della filigrana invisibile non ha avuto l'effetto sperato.

Spero nel vostro sostegno.

GRAZIE!!!

2 commenti: